Un ciuffo di capelli grigi sporge da sotto il sudario che copre il viso del cadavere accanto a me

Un ciuffo di capelli grigi sporge da sotto il sudario che copre il viso del cadavere accanto a me

Dopo aver visto numerosi amici che si sono visti stavano sull’attenti la sua un’asfalto bollente in attesa dell’arrivo del presidente Nixon, dice di verde mantenere la coscienza e il decoro militare allenandosi a flettere le gambe senza romperglial il piede di i pantherglial il piede di i del vestito.

In precedenza, avevo sentito Bersu scopre il suono che fa un’arteria sclerotica quando arriva la schiacciata. Gli chiedo era può intesti una botta. "Oh giusto! Vediamo, ho pensato che il Tank Tre laggiù, no. . vediamo, oh sì, Tank Two!"

Il cadavere è piatto sulla schiena e l’addome è stato scavato per pulire, non dando accesso al punto in cui l’aorta discendente si divide per scendere per ciascuna di esse. Bersu indica la biforcazione. "La divisione crea vortici di turbolenza, e che se accumula il piatto, si mangia la limousine in un fiume." Se dai una parte ed entra in me. "Ho sentito quella comune arteria iliaca: è bella e croccante!" Allungo a dito index guantato and premo contro l’arteria, and in effetti, I felt a debole crepitio fradicio. Penso che sia come schiacciare i gusci d’uovo sotto uno strofinaccio bagnato quando Bersu dice: "I chirurghi cardiovascolari lo chiamano Eggshell Alley. Ora penso che quello che succede è un pezzo di quella placca si stacca: Ben presto la tua gamba diventa fredda, quindi paolorante. . . ."

Pur descrivendo il triste risultato di un’embolia venosa profonda, si dice che cuci a un pubblico per la volta premium – non importa quante migliaia di arterie ilche comuni hai visto. Bersu attribuibile allo student, il merito del comportamento sostenibile dello student, in altri tre decenni di insegnamento. "È divertente, soprattutto quando i grandi studenti degli studenti è molto entusiasta."

Devon non lo è. La dissezione umana non è posto per i reticenti. Uno dei gareggiati dai richiede agli studenti di sporre un nervo hidden in depth in un muscolo. Dopo aver visto uno studente beccare via, Bersu si trasferisce. "Vuoi accenderà la pinza e farà a pezzi il muscolo." Mostrare e spogliare i muscoli a strisce, depositandolo in un mucchietto accanto al corpo. Di riflesso, pensò che il maiale stirato.

Un altro tavolo, dovuto agli studenti sono chini sul loro lavoro quando uno dei pappagalli salta indietro. "Oh! Il mio sono appena schizzato!"

"Santa merda!"

"Ewww!"

Un ciuffo di capelli grigi sporge da sotto il sudario che copre il viso del cadavere accanto a me. Poi lo tengo mani, lo immagino mentre lavorava a pettine. Alla cerimonia di Philadelphia, uno studente ha regalato un cadavere con la più piccola rosa per le unghie. Ogni volta che tirava indietro il sudario e se si prepara a tagliare, la più piccola rosa gli ricordava la donna che aveva vissuto nel corpo e mangiava il suo atto finale fosse stato di generosità.

Il tempo scorre veloce, e velocemente è mezzogiorno. Alla stessa velocità con cui sono apparsi, i corpi sono tornati nelle vasche e gli studenti sono andati a pranzo. La strofa è silenziosa. E tutti i Tootsie Rolls sono spariti.

Un corpo umano sezionato è affascinante. Ma non è rassicurante. Mescolati nella cavità vuota, gli organi che a stringevano tempo, pulsato e scintillavano assumendo inaspettatamente l’aspetto di pezzi di un puzzle tridimensionale scartato, come in realtà sono. Il cadavere disfatto invia un messaggio generale: sei carne e ossa e pezzi di skack. Allo specchio potresti essere elegante e ritoccato, ma inside di te sei an aggeggio appiccicoso messo insieme his one scheletro.

Eppure mentre esco dal laboratorio, la cosa che il mio rimane impressa non è il gelo della mortalità, ma piuttosto gli echi di tutte le chiacchiere e il movimento che hanno animato questa stanza per 2 ore. Dando un’occhiata ai carri armati, ha pensato ai milioni di muffa nelle parrot tomb mentre questi cadaveri sono circondati da così so much life.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Nella nuova serie Netflix di Ryan Murphy Hollywood, il personaggio di David Corenswet, Jack Costello, no inizio con molto altro che la sua ambizione. È un veterano del secondo dopoguerra che vive a Los Angeles e ad essa vicino, che ha percorso una carriera lavando un film, per quanto improbabile possa sembrare a volte; Ha problemi anche a trovare lavoro mangiare comparsa. Mentre la serie va avanti, ma, e Jack viene ripreso in una sessione della sessione di una stazione di servizi e in una grande produzione cinematografica, finita con molto di più.

Mentre lo spettacolo presenta una serie di personaggi che erano figure della vita reale (Rock Hudson, Henry Willson e Anna May Wong sono solo alcuni dei nomi che gli spettatori conosceranno), Jack Castello di Corenswet non è uno di questi. Piuttosto, lo considera lo spettacolo come l’archetipo di “ragazzo con gli occhi spalancati vicino alla fama”. Corenswet dice che Murphy non ha intravisto che il suo carattere era sufficiente, il suo qualcuno in particolare, che sperava che Jack sarebbe stato un ragazzo duro e simpatico come Marlon Brando o Montgomery Clift; invece, ha finito per essere il tipo di "Jimmy Stewart" ogni uomo.

"Persone davvero brave che erano affidabili e si sono messe nei guai, ma non apposta, e non hanno mai voluto davvero causeranno problemi a nessuno," dice di suo personaggio. "Per quanto sia fun essere cool, sono status in degree or avere e my moment in cui fingevo di essere cool, considerando che non è molto cool."

Durante lo spettacolo, Jack stringe amicizia con il regista Raymond Ainsley (Darren Criss) e lo sceneggiatore Archie Coleman (Jeremy Pope), vincendo il contratto che durerà attraverso il suddetto anello sessuale della stazione di servizio. Con questi personaggi che crescono vicini sullo Schermo, era appropriato che tentassero di farlo anche fuori dallo Schermo. Un modo semplice per farlo era quello di frequentare le lezioni di allenamento insieme nei rari momenti in cui il trio not stava turn.

Criss, che ha recentemente vinto un Emmy per essere apparso in American Crime Story: Versace di Murphy, ha visto l’idea che il trio fosse dovuto a piccioni con una fava, frequentando le lezioni di Training Mate a West Hollywood. "È Come un corso di allenamento a intervalli ad high intensive Australian in what is fantastic Australian tizio ti urla contro per tutto il tempo, ma urla sews davvero incoraggianti," Dice Corenswet al telefono. "È sicuramente il mio style di lezione di allenamento. Preferirei di gran lunga essere incoraggiato piuttosto che diviso o svergognato in una performance."

Il suo tono sincero e la sua positività suonano naturali: interpretare il personaggio più sincero in uno spettacolo, https://harmoniqhealth.com/it/ indicando a guardia del ventre di un’industria affascinante, dopotutto.

Hollywood non è il cugino ruolo di Corenswet – non è nemmeno il suo cugino ruolo di Ryan Murphy, essendo status part of the main cast of The Politician lo scorso autunno, also his Netflix – ma è certamente il suo più grande ancora. E se qualcosa è chiaro su Hollywood, è che il suo attore protagonista ha sicuramente un futuro lì. Che spettacolo sta succedendo quando cuce praticamente in ogni momento, ma uno di loro cuce più coerenti è come l’energia positiva di Jack Castello senza la sua cattiva fama. Come il suo personaggio, è chiaro che salva Corenswet che stai salvando chiunque abbia il carisma di una futura star.

DI GENTILE CONCESSIONE DI NETFLIX

Alla fine di un set di riprese particolarmente impegnativo e caotico, questa è stata aggiunge una scena in cui Jack e Hudson (Jake Picking), in competizione per lo stesso ruolo, si allenano in modo decisamente antico. Come qualcos’altro a Hollywood, l’abbigliamento e le macchine risalgono agli anni ’40, significa che non era molto sensibile ad essere usato in modo improprio e, in ultima analisi, di rotture. Di conseguenza, né Corenswet né Picking sono stati autorizzati a toccare l’attrezzatura (tranne when the telecamere stavano girando).

Una cosa fondamentale da inchiodare nella scena dell’allenamento è stata la scelta del guardaroba. "La ricerca più importante pensiero è stata la lunghezza dei cortometraggi," Corenswet ha detto. "Devi davvero farlo bene perché vai troppo corto ed è semplicemente strano, e vai troppo lungo e sembra troppo moderno."

Per una scena lanciata all’ultimo minuto, per divertirmi nello spettacolo diversificherò in cui ci se può aspettare che gli avvocati se allenino e se rinforzino per un ruolo; Dove oggi l’esigenza potrebbe letteralmente richiedere che qualcuno si trasformi in un supereroe, negli anni ’40 essere in grado di mettere insieme un buon set di flessioni faceva il trucco.

"La cosa bella degli anni ’40 è che non c’era così tanto l’ideale di Adone nella cultura pop," Dice Corenswet. "Voglio dire, esisteva ancora, penso che la maggior parte dell’avvocato del tempo avese un indice di massa corporea più ragionevole: in forma, sani e facevano ginnastica di base, immagino. Ma non c’era proprio la stessa pressione per pesare 250 libbre ed essere in grado di sollevare una piccola macchina."

Probabilmente è un bene che abbia ottenuto quel lavoro di base, ma; con il ruolo del suo personaggio nell’anello sessuale della stazione di benzina Golden Tip (basato sull’operazione nella vita reale resa famosa da Scotty Bowers), Corenswet si trova spesso esaticamente nelle situazioni che probabilmente stai immaginando. Senza magliette; senza pantaloni; in un momento successivo, senza, beh, molto di niente. "Qual era probabilmente il più svestito che ero stato davanti alla telecamera," dadi pigri.

Il 26enne aveva già letto il libro di Scotty Bowers, Full Service: My Adventures in Hollywood and the Secret Sex Live of the Stars, pochi mesi prima delle riprese in preparazione di un progetto diversificato. A causa di quale ruolo, ha deciso di dire no portare nulla di ciò che ha raccolto il libro. Il suo personaggio dovrebbe essere un nuovo arrivato serio e ingenuo in quello che è strano mondo, e voleva che il suo ritratto lo riflettesse il più possibile.

Law of Corens ha invece scelto di apprendere le storie in tempo reale, accendendo molto da ciò che e i suoi colleghi avevano studiato durante la preparazione del pappagallo. Dylan McDermott, che interpreta una versione precedente di un personaggio ispirato a Scotty Bowers di nome Ernie, e Jeremy Pope, il cui personaggio era già congiuntamente nel lavoro sessuale prima di incontrare Jack, hanno fornito la conoscenza lungo la strada.

L’aver girato spettacolo ai Sunset Gower Studios, dove e palcoscenici sono quasi intemente di quell’epoca, ha contribuito a sembrare più reale quel salto indietro negli anni ’40. Ma anche con le riprese dello spettacolo di settembre 2019 e gennaio 2020, sembrava che vivessero in quale modalità a metà degli anni 40? Non proprio. Nel frattempo, che guardavo il suo Schermo trasportarsi, era solo la metà di ciò che era effettivamente il suo set. Tutto ciò che sta dietro la telecamera, ovviamente, è moderno; person in pantaloni della tuta, sui parrot iPhone e che puntano costose attrezzature photography sheet in ogni attore sullo screen.

"Non ho nemmeno provato uno spegnerlo. Decido solo che sarò responsable del tempo." —Sulla “vita negli anni Quaranta”

E come bonus, ogni volta che qualcuno cammina dalla carovana al palcoscenico, la strada principale fornisce una visione luminosa, soleggiata (o, diciamo, ben illuminata) di un certo secondo quanto dice HOLLYWOOD. "Andrò al lavoro sembrava mangiare stessi tornando indietro nel tempo," Dice Corenswet.

In effetti, diventerà indietro nel tempo è qualcosa che Corenswet si è particolarmente sentito abile – ed entusiasta – di fare. Essendo cresciuto fuori Philadelphia come fan del film il suo film Singin ‘In The Rain, e altri dell’epoca con Fred Astaire, Ginger Rogers e Gene Kelly, dice che parte di quello spirito è già nella sua modalità predefinita. Quindi per tutta la durata di Hollywood, ha deciso di avere con access to tempo pie e di vivere tutta la sua vita in stile anni Quaranta.

"Ero così entusiasta di arrivare a trasformarlo fino a 11 e viverci tutto il tempo," dadi pigri. "Non ho nemmeno provato uno spegnerlo. Decido solo che sarò responsable del tempo."

Per fortuna al momento quel suo personaggio tende generalmente a provenire da quello serio e non cupo (a differenza dei personaggi di alcuni dei suoi co-protagonisti, come il ritratto di Jim Parsons dell’agente della vita reale Willson), non è stato molto un impatto negativo. "Non penso che abbia fatto nulla tranne probabilmente farmi sembrare sciocco in alcune situazioni sociali," Egli ha detto. "Non mi dispiace, in genere tendo communic to sembrare sciocco nelle situazioni sociali."

SAEED ADYANI / NETFLIX

Ciò di cui Hollywood alla fine finisce per essere, alla fine, è un "Cosa succede?" Immaginerò un’industria cinematografica diversificata e inclusiva da quello che era all’inizio. E se non ci volesse fina al 2018 prima che uno scrittore nero vinca un Oscar alla sceneggiatura (Jordan Peele per Get Out). Si fa un bel film quando si sceglie un’attrice protagonista di color portasse a consensi e prmi appropriati? Siete attori, iscritti e leader senza uccello, ma mostrerò al mondo di essere fedele a Chiuse? Quel sono gli ha comandato a cui Hollywood near di rispondere durante i sette episodi della sua prima stagione.


Comments are closed.